NUOVA PRESENTAZIONE PRATICHE EDILIZIE

In attesa dell'avvio dello Sportello Unico per l'edilizia integrato dell'Unione dei Comuni "Terre di Mezzo, dal 1° luglio 2017 a seguito del processo di dematerializzazione delle pratiche edilizie, non sarà più possibile presentare pratiche in modalità cartacea. L’invio delle pratiche edilizie potrà avvenire esclusivamente in modalità telematica inviando i documenti attraverso la Posta Elettronica Certificata.

Per un corretto invio telematico delle pratiche si consulti la guida Presentazione telematica pratiche edilizie, di seguito allegata.

Si precisa che:

  • ogni pratica online deve essere corredata dalla "Liberatoria del Committente" (Vedi allegato) al progettista incaricato per l'invio tramite Pec della documentazione inerente la procedura edilizia e per la gestione dei rapporti con il Comune di Surano legati alla procedura.
  • ogni documento allegato alla Pec dovrà essere firmato digitalmente
  • La PEC di riferimento è la seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni e per visualizzare/scaricare la modulistica aggiornata si prega di consultare la sezione Modulistica Ufficio Tecnico.